[Tech] corso, SGML e OpenJade

Sergio Ballestrero S.Ballestrero@firenze.linux.it
Mar 27 Nov 2001 16:45:47 CET

 Ciao,
chi e' l'anima buona che mi da' una mano a ricavare del buon vecchio
HTML dai documenti SGML del corso di Linux del Flug ?? Avrei bisogno
della mia lezione sulla bash, rivista da Leandro, per il LinuxDAy a
Prato.

Ho fatto un checkout dal CVS, eseguito l'autogen, configure, make; sono
stato inondato da una caterva di warning e ne ho corretti un po'; ho
aggiustato il dsl per puntare al docbook.dsl installato.
Mi e' rimasto un
jade:./corso-flug.dsl:203:26:E: unexpected token ")"
che non vedo come rimediare (l'annidamento delle parentesi sembra
corretto)

Beh, morale della favola: OpenJade arriva a occupare 1200MB (fortuna che
non ho lesinato lo swap) e non sembra produrre alcunche' (salvo il
blocco del mio poco stabile XFree).

Sto usando (su RH 7.1, sigh)
openjade-1.3-13
docbook-dtd31-sgml-1.0-10
docbook-style-dsssl-1.59-10
docbook-dtd30-sgml-1.0-10
docbook-dtd40-sgml-1.0-11
docbook-utils-pdf-0.6-13
docbook-dtd41-sgml-1.0-10
docbook-utils-0.6-13

Il mio docbook.dsl e'
/usr/share/sgml/docbook/dsssl-stylesheets-1.59/html/docbook.dsl

 Nel peggiore dei casi: qualcuno mi potrebbe mandare gli HTML
'precotti'? Non sono riuscito a trovarli sul sito del FLUG.

 Ciao e grazie,
   Sergio

--
 War doesn't prove who's right,              Sergio Ballestrero
      just who's left.                 http://www.firenze.linux.it/~sash