[Tech] fips

M.Alberto m.alberto@tiscalinet.it
Mer 28 Nov 2001 14:29:45 CET

On Tue, Nov 27, 2001 at 11:30:18PM +0100, Marco Ermini wrote:
> non so lui, ma a me, nel mio mail reader che segue gli standard, appare un
> ammasso di caratteri tutti consecutivi e wrappati alla fine del video, ed il
> messaggio appare ripetuto due volte, ciascuno per ciascuno dei formati in cui
> lui lo manda.
>
> dato che *non* si devono mandare messaggi in HTML perche' qualcuno (tipo me)
> non li legge molto bene (devo mettermi ad interpretare i tag - sai com'e': non
> lo faccio di lavoro di interpretare i mailer Microzozz!) e' doppiamente
> idiota, oltre a falsificarmi il messaggio, mandarmelo pure due volte.

Credo sia dovuto al fatto che il tuo client di posta non supporta il
formato MIME multipart correttamente e quindi ti fa vedere entrambi
invece di sceglierne uno.  Con mutt si vede benissimo e puoi scegliere
quale dei due visualizzare (html o txt).

Ciao, Alberto.
--
Nei requisiti c'era scritto: Windows 95 o superiore -
Cosė ho installato Linux