[Tech] corso, SGML e OpenJade

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Gio 29 Nov 2001 15:04:20 CET

    Sergio>  Ciao, chi e' l'anima buona che mi da' una mano a ricavare
    Sergio> del buon vecchio HTML dai documenti SGML del corso di
    Sergio> Linux del Flug ?? Avrei bisogno della mia lezione sulla
    Sergio> bash, rivista da Leandro, per il LinuxDAy a Prato.

    Sergio> Ho fatto un checkout dal CVS, eseguito l'autogen,
    Sergio> configure, make; sono stato inondato da una caterva di
    Sergio> warning e ne ho corretti un po'; ho aggiustato il dsl per
    Sergio> puntare al docbook.dsl installato.  Mi e' rimasto un
    Sergio> jade:./corso-flug.dsl:203:26:E: unexpected token ")" che
    Sergio> non vedo come rimediare (l'annidamento delle parentesi
    Sergio> sembra corretto)

./corso-make-html corso.sgml era l'ultima cosa che mi ricordavo..

... infatti, qui funziona.

!

    Sergio> Il mio docbook.dsl e'
    Sergio> /usr/share/sgml/docbook/dsssl-stylesheets-1.59/html/docbook.dsl

Strana cosa, il dsssl del corso funziona bene qui :(

www.firenze.linux.it/~cgabriel/corso-flug/ (generati ora ora da cvs)

--
Christopher R. Gabriel

	"If God had wanted us to be concise,
	he wouldn't have given us so many fonts"