[Tech] Errore del router..... qualcuno sa dirmi di che cosa si tratta?????

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Gio 29 Nov 2001 16:53:18 CET

On Thu, 2001-11-29 at 16:26, Linuxmerlin wrote:
> Ciao a tutti,
> ultimamente sul router (LInux like) mi da questo tipo di errore, grazie a
> fsck.ext2 riesco poi a rientrare nelle partizioni difettorse ma questo
> messaggio che vuol dire?
E` un oops del kernel (dereferenzia un puntatore non valido).
Che kernel hai?
E` cambiato qualcosa nella tua configurazione?

Comunque puo` essere anche un problema hardware. Io avevo un banco di
ram bacato e mi dava ogni tanto oops. Non e` detto sia questo, ma una
passata di memtext86 toglie ogni dubbio (se hai una macchina intel).

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle