[Tech] PHP+JAVA+APACHE ???

Massimo Vassalli massimo@ino.it
Lun 1 Ott 2001 00:29:04 CEST

Ciao,
per quanto riguarda l'interessato, mi annovero volentieri; per quanto
riguarda l'aiuto gia' meno in quanto il mio tentativo di installare il
supporto per Java in PHP e' fallito di fronte a un core dump di Apache ...
ma non era l'ultima versione di PHP. Al momento il tentativo e' quello di
far girare PHP come servlet sotto Tomcat, che pare anche decisamente piu'
efficiente in quanto a utilizzo di JVM.
In bocca al lupo,
Massimo

--