[Tech] Autenticazione utenti e SSH

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Lun 1 Ott 2001 19:09:57 CEST

Ciao !!!

On Mon, Oct 01, 2001 at 06:55:01PM +0200, Francesco Giovannini wrote:
> Ti conviene fare come di seguito....
> Installa la patch di coda per pam.... la trovi nella cartella contrib
> dell'ftp ufficiale di coda... abilita pam.... metti proftpd e compilalo con
> il supporto pam e cosi anche con l'ssh

Thx. Ci stavo pensando appunto a scriverlo io ... ora ci guardo ...

> Ma che fai un cluster casalingo?

No, si sta facendo di mascanc.net una cosa esageratissima :)
E' nata come esperimento, come progettino,
poi sono arrivati un monte di utenti ... :)
E ci stiamo divertendo un monte !!! :)

Solo che, come sempre, la linea dedicata e' una linea del caXXo...:(

--
Massimiliano Masi - <max@mascanc.net> - ICQ# 92905138

... Anger is a gift - http://www.mascanc.net/~max