[Tech] Autenticazione utenti e SSH

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mer 3 Ott 2001 16:41:25 CEST

Ciao !!!

On Wed, Oct 03, 2001 at 09:16:49AM +0200, Franco Bagnoli wrote:
> beh, lo schema č semplice: prendiamo una istallazione "pulita", e ci
> descrivi i passi da fare per istallare ed usare coda, poi discutiamo
> insieme le varie applicazioni. Io posso mettere la sala con proiettore e
> un portatile, e magari anche un server su cui fare l'istallazione
> (te lo posso aprire se vuoi farla prima in remoto).

Non garantisco niente di professionale, cmq, al massimo posso
dirvi come configurare e installare coda, per essere al piu'
funzionanti ... poi ... boh ...

Sarebbe meglio, cmq, sentire l'amministratore di matematica,
che ha un po' piu' info e esperienza di me, sia in CODA che in AFS.

> Perņ, come al solito, da me solo in orario di ufficio......

Compatibilmente con i miei corsi, si ... :)

--
Massimiliano Masi - <max@mascanc.net> - ICQ# 92905138

... Anger is a gift - http://www.mascanc.net/~max