[Tech] 2.4.9 e ntfs

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 3 Ott 2001 20:51:00 CEST

	No.. io ho sempre parlato di NTFS, NFS non l'ho mai nominato : )
	I problemi ce l'ho quando provo a copiare file da una partizione NTFS
	di windows 2000 dentro un ext2.. e stasera ho capito cos'e' che gli da
	noia.

	In quella partizione ci sono delle directory criptate con il sistema
	di windows 2000, e' bastato togliere la protezione e tutto e' tornato
	normale.
	Che non riuscisse a copiare o aprire quei file e' normale, ma addirittura
	crashare di brutto in quel modo tanto da riavviarsi.. alla faccia!

	Che e' un bug del 2.4.9?

> Comunque NTFS e` supportato in sola lettura, la scrittura e`
> segnata DANGER!

	E lo so, infatti il supporto e' per la sola lettura.

Ciao
Leonardo