[Tech] (tech) Problemi con distribuzione .... fsck????

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 3 Ott 2001 23:54:29 CEST

On Wed, Oct 03, 2001 at 10:03:32PM +0000, Linuxmerlin wrote:
> Ciao a  tutti,
> ho una distro su un pentium 75mh e ogni tanto mi da errore nel file system e
> mi chiede di avviare manualmente il programma fsck per la verifica degli
> errori, siccome non sono ancora riuscito a trovare sulla mia documentazione
> come poter risolvere il problema....
> Qualcuno volenteroso sa come posso ovviare a questo problema invece di
> reinstallare tutto linux???

Che errore e in che circostanze? perche` se e` dovuto al fatto che il
disco sta morendo non hai molte alternative.

Se pero` non fai uno shutdown corretto, allora e` un altro discorso.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"