[Tech] Recupero disco danneggiato

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Mar 16 Ott 2001 02:08:17 CEST

Il Mon, 15 Oct 2001 19:14:58 +0200 (CEST), Leonardo Boselli
<leo@dicea.unifi.it> scrisse:

> Qui in dipartimento a un professore si e` rotto il disco,
> un HD UWSCSI da 18 GB con installata una debian woody con FS ext2 .
> IL disco fa strani rumori.
> Cerca qualche ditta in grado di recuperarne i dati per decente somma di
> pecunia.
> Chi puo` dare una dritta e/o un altro aiuto mi risponda.

http://www.computercare.it
http://www.computercare.it/servizi.html#Recover

Tieni presente che si tratta in ogni caso di servizi molto sovrapprezzati per
quello che le societa' fanno effettivamente, percio' valuta bene se c'e' roba
che ti interessa *veramente*

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled