[Tech] laptop

Alessio Cappelli amc@interfree.it
Mer 24 Ott 2001 09:09:28 CEST

C'è una pagina web scritta da uno manettone che non ricordo che speiga come far funzionare X su quel tipo di laptop (che, tra l'altro, possiedo anch'io).
La puoi trovare a partire dalla home page della mandrake e cercando nell'hardware supportato.

Ciao Alessio
  ----- Original Message -----
  From: Gianluca Sole
  To: tech@firenze.linux.it
  Sent: Tuesday, October 23, 2001 11:58 PM
  Subject: [Tech] laptop

  Ave raga :-)

  Ho comprato un laptop Asus (celeron 700 - 128 DIMM) ed installato sia mdk 8 che rh 7.1, mi riconosce la s. video ma mi da un monitor standard in entrambe le installazioni...
  All'avvio di X (sia kde che gnome, ho provato l'installazione una 20ina di volte) mi da una parte di schermo in basso a dx ed un'altra in alto a dx....
  inutile dire che mdk si è inceppata quando ho cercato di testare la configurazione del monitor..... e che non so assolutamente quale sia, dato che viene dato con Windoze Me.
  Qualcuno mi salva? Very tankz

  Gianluca