[Tech] laptop

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 25 Ott 2001 08:59:32 CEST

On Tue, 23 Oct 2001, Gianluca Sole wrote:

> Ho comprato un laptop Asus (celeron 700 - 128 DIMM) ed installato sia mdk
> 8 che rh 7.1, mi riconosce la s. video ma mi da un monitor standard in

Quale asus? Io ho installato la mandrake 8.0 su un 525 senza problemi.
Comunque esiste una ricca collezione di suggerimenti su
http://www.linux-laptop.net/

Mi sembra una volta ci fosse il link dalle nostre pagine web: che ce lo
rimettiamo?
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows