[Tech] slackware 8.0 tastiera e X

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 25 Ott 2001 11:00:09 CEST

On Thu, 25 Oct 2001, pablo marini wrote:

> di default è impostato il layout "us.map" e quello che dici tu, "it", non ce
> l'ho.(sto parlando della procedura di SETUP)

Ora non ho accesso alla macchina con la tastiera italiana, ma ricordo che
durante l'intallazione nella finestra (occorre andare giu' con il pgdn) ci
sono un bel po' di tastire tra cui due italiane, io ho selezionato la it.map
(non so quale sia l'altra).
Discorso analogo con X. Io uso il vecchio xgf86config, che ti chiede la
tastiera, e ti permette di usare le combinazini lftalt+<tasto> per i
carratteri inglesi.
Ciao
CArlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows