[Tech] Autenticazione utenti con LDAP

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Gio 25 Ott 2001 23:25:17 CEST

Ciao !!!

On Thu, Oct 25, 2001 at 04:47:37PM +0200, Marco Ermini wrote:
> Il Thu, 25 Oct 2001 11:35:10 +0200, St0rM <storm@elemental.it> scrisse:
>
> [...]
> [...]
>
> Ripeto (se la gente leggesse gli archivi...) http://www.inter-mezzo.org

Marco, Inter-Mezzo e' un po' un troiaio ... PER ORA e IMHO ...

Coda resta il piu' grande per le disconnected operations, pero' ...

a me fa cmq paura sia coda, sia intermezzo che sposta tutti i file,
li spezzetta con tantissimi metadata su vari server ... boh?

Non lo so ...

www.fs.net promette benone ... :)