[Tech] [NewBie] Controllare lo stato dell'HD e altro!

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Mer 31 Ott 2001 11:41:35 CET

Il Sun, 28 Oct 2001 12:52:39 +0100, Leonardo Giacomelli
<leonardo@firenze.linux.it> scrisse:

[...]
> XF86Config non esiste, si chiama xf86config.

Nella *tua* distro. Nella mia, si chiama proprio XF86Config ;-)

> Che versione hai di XFree86?
> Se non erro (non sono un esperto di XFree86, tanto meno di Red Hat : )

visto ;-)

> dalla
> versione 4 in su XF86Setup e' stato sostituito da xf86cfg.
> Comunque xf86config c'e' sempre in tutte le versioni; io ho sempre usato
> quello
> e non mi ha mai tradito : )

non c'e' sempre: se non lo installi, non c'e'

> Sicuramente la Red Hat avra' un tool proprio per configurare il sistema
> video ma non ho idea di come si chiami.

XF86Setup ;-)

Ma anche questo va evidentemente installato ;-)

La differenza e' che scrive il file XF86Config.4 anziche' XF86Config

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled