[Tech] PuTTY va e non va

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Dom 2 Set 2001 14:39:30 CEST

Mi sta capitando una cosa strana con l'affare in oggetto..
vi spiego:
putty l'ho sempre usato su macchine NT/2000 e fin qui nessun
problema;
adesso ho la necessita' di usarlo su windows Me (su un portatile)
e qui mi sta facendo cose strane; in parole povere arrivo a fare
una connessione, metto la password e mi vedo sparato in faccia
un "access denied".

La cosa strana e' che su un server che c'e' dove lavoro (Linux)
mi nega l'accesso come utente semplice ma mi fa entrare come root.
Su un altro (SunOS) non mi fa entrare ne come root ne come utente
(sulla console mi riporta: Wrong password given for user ..blabla)
Idem sul serverone.

Le impostazioni sono uguali al putty messo su winnt, dove ha sempre
funzionato benissimo e ovunque.
Che po' esse?

--
Saluti