[Tech] qmail, vpopmail e forward

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 7 Set 2001 15:27:10 CEST

Ho a che fare con un sistema del genere e ho bisogno di fare in modo che la posta ricevuta su un account di un dominio virtuale venga inoltrata alla mailbox locale, ma anche inviata ad un altro indirizzo esterno.
Mi sembrava di aver capito che bastasse mettere un .qmail-nomeutente contente in una riga l'indirizzo esterno e in un'altra il percorso della mailbox (cioe' nel mio caso /home/vpopmail/domains/dominio/utente/Maildir/) ma non basta. Dai log vedo che la posta viene inoltrata solo localmente...

Qualche suggerimento e/o aiuto?

Grazie
Christian

---
Christian Surchi, csurchi@mclink.it
http://www.firenze.linux.it/~csurchi
In a world without fences, who needs Windows and Gates?