[Tech] processo che non parte

St0rM storm@elemental.it
Ven 14 Set 2001 00:28:44 CEST

io ho avuto un problema del genere con fetchmail.

ora NON RICORDO di preciso il problema comunque era qualcosa di simile a
questo: rc.local avvia il programma in un momento che e' "troppo presto"
per permettere al demone di avviarsi. SE NON SBAGLIO il problema era
named che aveva bisogno di avviarsi per bene.

Ho risolto con un pipe su AT, che ritarda il comando. Qualcosa tipo :

echo su utente -c "comando" | at now +2 minutes

Magari non c'entra un'emerito niente, pero prova...