[Tech] Problema con telnetd su una potato

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 19 Set 2001 15:49:17 CEST

Probabile che quando sei connesso a internet vada a cercare l'hostname
sui root server, e andare sul locale solo quando va in timeout, mentre se
sei sconnesso non interroga DNS remoti e quindi rispponde in locale.
occorrerebbe vedere i files di configurazione del named