[Tech] corso a Borgo

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 20 Set 2001 17:21:35 CEST

On 20 Sep 2001, YuRiX wrote:

> io se vuoi ti posso dare una mano, ma non credo di essere in grado di
> tenere un corso..nel caso di che livello ?

molto basso, per cominciare, e comporta un po' di dimestichezza (poca) con
windows 98. Si tratta essenzialmente di far vedere come
si lavora "in rete": memorizzare i file sul server, le stampanti di
rete, la posta elettronica, ecc., sia per windows che per linux
interagendo con un server linux.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze