[Tech] Procmail

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Dom 14 Apr 2002 10:14:10 CEST

On Sat, Apr 13, 2002 at 08:32:30PM +0200, Marco Marcantelli wrote:

> Sembrera' una domanda scontata ma...... conoscete mica come si fa a
> dire a procmail (.procmailrc) di riconoscere tutti i vari modi di
> specificare un destinatario (To:, Reply-To:, ecc.) ??

Piu' che scontata mi sembra strana: To: e Reply-To: non sono due modi
per specificare un destinatario. Puoi essere piu' preciso su che cosa
intendi fare? Provo a indovinare: per fare in modo che sia i messaggi
in To: che in Cc: attivino una certa regola:

:0
* ^(To|Cc): ciccio@formaggio.it
<azione>

Ciao.