[Tech] Procmail

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Dom 14 Apr 2002 11:22:22 CEST

> Da: Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it>
> Data: 14/04/2002 10:14
> A: tech@firenze.linux.it
> Oggetto: Re: [Tech] Procmail

> Piu' che scontata mi sembra strana: To: e Reply-To: non sono due modi
> per specificare un destinatario. Puoi essere piu' preciso su che cosa
> intendi fare? Provo a indovinare: per fare in modo che sia i messaggi
> in To: che in Cc: attivino una certa regola:

> [...]

Esatto !!! Ma quante ne sai ....... stai diventando il mio mito !!!
ma esistono solo To: e Cc: o ne esistono altre ? Perche' ho messo
procmail e alcuni email vengono messi in mbox (cartella di default),
evidentemente non corrispondono a nessuna regola in .procmailrc.
Le regole filtrano solamente To:.

Cia Cia

Grazie