[Tech] Masterizzare

verbal sosco@iol.it
Dom 14 Apr 2002 15:06:37 CEST

Io faccio così:
cdparanoia -B # estrae le tracce in formato wav
cdrecord -scanbus # cerca le periferiche scsi , come
risultato avrai x,x,x che indica la posizione delle
periferiche scsi nella tua catena.
cdrecord dev=x,x,x speed=x *.wav
Dove:
dev= è la posizione del masterizzatore
speed=velocità di scrittura (scegli una velocità
intermedia per non bruciare a vuoto i cd)
*.wav = tutti i file wav nella dir
cd-writing how-to
Ciao