Rif: Re: Rif: Re: [Tech] VNC (Pcanywhere) o simili....

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Lun 15 Apr 2002 21:53:30 CEST

No scusa ho detto una strunz......... i pacchetti non passerebbero su
internet !!!!!!
A me serve per controllare dei pc sia windowz che linux
comododamente da casa. Sul pc remoto ci puo' essere sia linux che
windowz. Io chiamo da casa i pc remoti loro fanno il call-back a casa
mia. L'unica via mi sembra il ppp+vnc tutto sommato !!!

  CIA CIA