[Tech] richiesta informazioni neofita per assistenza

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 16 Apr 2002 19:50:25 CEST

Prova a partire col dischetto di avvio di debian, questo ti chiede per
prima cosa di selezionare le partizioni.
fai Alt-F2 e quindi entra in fdisk .
a mano cancella tutto e per stare pių tranquillo fatti subito le
partizioni ()diverse, anche se di poco, da quelle di prima)
a questo punto la vecchia non la vedi pių !

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze