[Tech] Linguaggi di programmazione

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 23 Apr 2002 16:38:42 CEST

On Tue, 23 Apr 2002 16:20:48 +0200, "Alessio Cappelli" <amc@interfree.it>
wrote:

> Forte for Java è una suite di sviluppo integrata per Java che distribuisce
> SUN e nella versione CE ("Community Edition") è gratis.

Purtroppo la versione 4 e' disponibile solo per Windows. Per usarla su Linux
devi utilizzare la versione 3.

Essendo un programma java, e' sicuramente possibile "estrarre" i .class della
4 e farli girare su Linux... ma non e' un'operazione semplicissima (io ho
fatto girare la versione 3 su MacOS X in questo modo ;-)