[Tech] [OT] Incontro sull'e-privacy a Firenze

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 24 Apr 2002 17:49:23 CEST

On Wed, Apr 24, 2002 at 05:00:38PM +0200, Leonardo Boselli wrote:

> la directory interventi mi dice che non ho il permesso ...
> ma che intendete distribuize un CD con permessi "per zone
> geografiche" ???? o è un bug del sito ?

E' voluto. Di solito gli atti di un convegno non si pubblicano *prima*
del convegno ma solo durante o dopo. Torna?
Oltretutto i relatori di questo incontro hanno una forte propensione a
tirarsela. :)

Ciao.
Gianni.

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it
   768D/C5D54F84    - "I'm not a number! I'm a free man!" (laughter)