[Tech] prolog

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 25 Apr 2002 01:29:14 CEST

ciaoa tutti, leggendo dev. mi è caduto l' occhio su un articolo che parlava
del prolog, l' avevo già risentito in qualche libro sull A.I. ma non ci
avevo mai fatto caso,mi sono scaricato il pacchetto completo dal sito
ufficiale ( o no??) http://www.visual-prolog.comcon gui compilatore etc. ma
ora mi manca il più
1)una versione per linux
nessuno sa dove posso trovarla??
nel readme fanno un accenno alla possibilità di girare su piattaforme unix
ma non rimandano a nessun sito
2)qualcuno mi può consigliare qualche manuale in rete oppure da comprare
possibilmente in italiano?
3)qualcuno di voi ha avuto esperienza con il prolog?come gli sembra??

scusate è OT ma non so dove poter chiedere una cosa del genere??;-))

ciao Fabio

nigifabio@gmx.it \\irc:#oltrelinux@irc.azzurra.net
little_duck@gmx.it \\cell:+393403960346
fnigi@tiscali.it  \\icq:155452384