[Tech] prolog

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Gio 25 Apr 2002 12:33:52 CEST

On 2002.04.25 01:29:14 +0200 Fabio Nigi wrote:
> ciaoa tutti, leggendo dev. mi č caduto l' occhio su un articolo che
> parlava
> del prolog,
[...]
> 2)qualcuno mi puņ consigliare qualche manuale in rete oppure da
> comprare
> possibilmente in italiano?

Non e` in italiano (e non lo ho letto... almeno per ora). Comunque ti
puo` interessare (anche se forse lo conosci gia`, visto che, se non
ricordo male, e` stato recensito su Dev...):

Prolog programming: a first course
http://www.clb.leeds.ac.uk/~paul/prologbook/node1.html

> 3)qualcuno di voi ha avuto esperienza con il prolog?come gli sembra??

Io ho letto tutti gli articoli dello speciale su Dev e sono rimasto
affascinato. Purtroppo per ora non ho trovato il tempo di
approfondire... (leggi: non ho *alcuna* esperienza).

Ciao e buona programmazione logica!
--
      Francesco Poli   <frx@firenze.linux.it>
 "May the Source be with you!"  -- Eric S. Raymond