[Tech] utility cancellazione swap e cache

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 29 Apr 2002 11:02:51 CEST

----- Original Message -----
From: "Leonardo Giacomelli" <leonardo@firenze.linux.it>
To: <tech@firenze.linux.it>
Sent: Sunday, April 28, 2002 7:22 PM
Subject: Re: [Tech] utility cancellazione swap e cache

> "Fabio Nigi" <nigifabio@gmx.it> wrote:
>
>  > ciao a tutti,
>  > sapete come si chiama il programma/script che allo spengimento svuota
in
>  > modo sicuro lo lo swap e il cache del browser?
>
> Quale browser?

mozilla...
a questo punto è possibile(non vorrei dire una ca**ate..)fare in modo che la
cache di netscape , mozilla conqueror etc. fosse sempre la solita in un
unico file??
ancora non ho una vera e propria fissa per un browser e quindi a volte uso
uno a volte un altro...

>  > "la voce di dio: cat /vmlinuz > /dev/audio"
>
> Non esageriamo.. se proprio vuoi sentire il kernel che
> parla, vai qui:
> http://radioqualia.va.com.au/freeradiolinux/

a me basta quella del !!mio!! dio....non del dio di Torvald (con rispetto
verso il suo suo,  si intende );-)))