[Tech] problemi con cups e mandrake 8.2

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 2 Ago 2002 08:33:33 CEST

Nel mio dipartimento ci sono delle macchine con mandrake 8.1 e 8.2.
Solo su queste ultime, se si prova ad avviare il cups server, si avvia un
traffico talmente pesante sulla rete che nessuno riesce pił a trasmettere
nulla.

Non credo che sia un baco della release 8.2, dato che altrimenti qualcuno
se ne sarebbe accorto, ma probabilmente dipende dalla combinazione delle
macchine. Nessuno ha sperimentato problemi simili? Non ho trovato nulla
nella documentazione su web.

Ciao.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728