[Tech] mettere su una radioweb

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Ven 23 Ago 2002 14:33:24 CEST

Franco Bagnoli wrote:

> 2) usare una specie di robot per percorrere il sito e inviare il testo a
> un sintetizzatore vocale

ehiii... interessante!
Guarda che è un'idea se non altro unica! Ma esistono sintetizzatori vocali
anche per Linux?

> L'idea è quella di facilitare la costruzione di "radio fai da te"
> orientate alle notizie, senza necessità di redattori umani, così che
>
> 1) possa essere usata da un non-vedente

Direi che già questo sarebbe sufficiente per il suo sviluppo...

> 3) possa essere istallata in una macchina e collegata al'impianto hi-fi

Questa invece non la ho capita. I testi scritti come arrivano, così? Via
GPRS? :-)

> 6) sia replicabile senza grandi spese (in caso di repressione, per essere
> diffusa a bassa potenza in zone disagiate, ecc.)

... Vuoi fare una radio di sinistra? :-)

Saluti a tutti.
--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55
*NEW!* UNI-TIM E-mail: delbia@tim.it for fast contacts.