[Tech] Strano problema con l'USB

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Sab 24 Ago 2002 12:38:54 CEST

Salve a tutti, in questi giorni, per sperimentare dei driver di un modem usb
mi sono trovato davanti a un problema a mio occhio abbastanza strano,
premetto che sul pc in questione e' installata una Slackware 8.1, il problema
e' il seguente: Tutti i moduli richiesti dal modem sono stati caricati,
nonostante cio' il modem nn viene riconosciuto (nn danno alcun segno di vita
neppure i led), al che ho scaricato e installato usbview e il risultato e'
stato alquanto triste, /proc/bus/usb/device nn esiste, il fatto che mi
incuriosisce e' pero' che a tale pc e' attaccato e funziona correttamente un
mouse usb. Ho controllato la configurazione del kernel ma sembra tutto
regolare.
Suggerimenti in merito?

Grazie come al solito in anticipo

^SHIVA^

Linux Registered User #272848
www.shiva.bbk.org
ICQ #21948289
GnuPG Key fingerprint = 7340 CB7D 3F75 D738 C63A  B96C EBB7 0E2C 5061 9126