[Tech] help

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Dom 25 Ago 2002 19:52:44 CEST

Sul mio pc al lavoro da un po' di tempo mi succede che dopo un tre-quattro
giorni di funzionamento non mi fa più lanciare altri processi, e mi tocca
resettarlo. Lo avevo già messo in coda per una reinstallazione completa
(dato che ci avevo fatto varie schifezze sopra) quando ha cominciato a
farlo anche quello a casa, che dovrebbe essere relativamente pulito.

Che cosa potrebbe essere? c'è sopra una Mandrake 8.2, quella a casa è
quasi quella che viene dai cd. Mi scoccia non capire che cosa è.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728