[Tech] help

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 26 Ago 2002 16:59:19 CEST

On Mon, 2002-08-26 at 16:33, Gianni Bianchini wrote:

> Seminarione del presidente su ldap nell'auletta del Bagnoli?
> Dai dai dai dai... :)
Io, solo per questa settimana, esco alle 17.15. Se vi va, e se nessuno
si sogna di chiedermi di come ci si mettono dentro altri dati, vi posso
dire come ho fatto io a configurare le varie cose, ma e` meglio che ve
lo leggiate direttamente.

E non sarebbe un seminario, solo una bella lista di imprecazioni.

Mi pare pero' che tu l'autenticazione su LDAP gia` l'hai messa su,
quindi perche' non lo fai tu, il seminario?

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi