[Tech] help

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mar 27 Ago 2002 09:19:19 CEST

On Mon, 2002-08-26 at 20:03, Marco Santini wrote:

> Io metto a disposizione l'aula del LILiK ad ingegneria (via Santa Marta
> 3) ogni giorno lavorativo dalle 8:00 alle 20:00,
> e cerco anche un lungo tappeto rosso fino alla soglia per il Presidente!

Senz'altro l'orario e` piu` compatibile ... comunque una macchina per
fare le prove non sarebbe male. Solo che temo che un paio d'ore non
bastino, e comunque ancora l'autenticazione su LDAP non ce l'ho messa,
anche perche' ho un disco che sta per tirare le cuoia, e mi sto
preoccupando di salvare il salvabile prima che defunga definitivamente.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi