[Tech] Re: Adsl: suggerimenti cercasi

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 30 Ago 2002 18:25:13 CEST

[mer 21/08/2002, ore 14:23] => Lorenzo scrive:

> Tra poco anche la mia zona sarà "adslizzata" e la cosa non mi può che
> emozionare...:-)
> L'interrogativo è: quale contratto ma sopratutto quale modem per non
>  impazzire nella configurazione sotto Linux ( ho una Slack 8.0 )?
> Se facessi con la Telecom penso che prenderei in comodato l'Ericsson che non
> conosco; l'alterantiva fra interfaccia usb ed ethernet probabilmente trova
> vincitrice l'ethernet ma al momento sono solo congetture...
> Insomma cosa mi consigliate per avere una buona connessione con modem che non
> mi costi giorni di estenuante configurazione?

 sei fai con telecom e prendi l'ericsson (hm220dp) ethernet, puoi andare
 su

 http://spazioinwind.libero.it/zaccasoft/3hm220dp4all/main.htm

 e in 10 minuti di lavoro +pppoeconf (se usi debian) e sei a posto.

> Salute a tutti e grazie

 ciao

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo