[Tech] File system per un bel discone

[G]i4n gian.ciotti@tin.it
Lun 2 Dic 2002 15:35:37 CET

Leandro Noferini  wrote:

>Spero proprio di far crashare il mio bios cosė gli faccio una foto! ;-)

?!?

>In ogni caso a me che il bios lo veda o meno interessa poco e niente
>tanto mi basta che veda il disco di avvio (il potentissimo disco da
>500Mb) che poi agli altri ci pensa il kernel.

se funziona fai una foto anche a quello... sarebbe curioso vedere come
il programma che interfaccia l'uomo alla macchina possa riuscire nel suo
sporco lavoro senza che la macchina venga riconosciuta...
Magari č un kernel con inventiva... la famosa Intelligenza Artificiale!

--
      [G]i4n

http://www.tirrenide.net
'Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono'