[Tech] File system per un bel discone

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 2 Dic 2002 16:36:21 CET

"[G]i4n" <gian.ciotti@tin.it> wrote:

> ?!?

Si', in effetti non credo che crashi, al massimo non vede alcun disco o lo
riconosce con una geometria (dimensione) sbagliata... oppure lo compri da
40 GB ed usi solo i primi 2 :-/

> se funziona fai una foto anche a quello... sarebbe curioso vedere come
> il programma che interfaccia l'uomo alla macchina possa riuscire nel suo
> sporco lavoro senza che la macchina venga riconosciuta...
> Magari č un kernel con inventiva... la famosa Intelligenza Artificiale!

Il kernel di Linux e' in grado di "saltare" il BIOS, ma solo se sei tu a
dirgli la geometria del disco. Al limite, come dicevo, Leandro puo'
controllare su Internet i dati della geometria e passarli in append al
kernel. Mi par difficile che il kernel li trovi da solo... a meno di casi
particolari.

ciao

---
Marco Ermini