[Tech] problemi col proxy e galeon

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 3 Dic 2002 10:19:21 CET

Umberto Genovese <umbegen@tin.it> wrote:

> Non saprei, a me con mutt appare normale :)
> Provo a guardare la conf.

A me appare come un file in attachment chiamato "UnknownCharset.txt" (non
so se questo ti da' qualche indicazione).

Poi se faccio "reply" il tuo messaggio viene "tirato dentro".

C'e' da dire che il mio MUA e' una interfaccia web, non e' un gran che',
ma con altre persone che usano mutt questo non mi accade. Non so se e' per
un qualche problema o cosa...

ciao

---
Marco Ermini