[Tech] Postfix e relay con autenticazione CRAM-MD5

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Gio 5 Dic 2002 12:49:25 CET

On Thu, Dec 05, 2002 at 10:08:32AM +0100, ^SHIVA^ wrote:
> Da te continuo a ricevere mail vuote con allegati un .txt e un .dat che
> rispettivamente contengono il corpo del messaggio e la signture gpg.
> A qualcun altro accade cio'??? La cosa triste e' che non riesco a venirne a
> capo, mi succede solo in ufficio con il famigerato "autlùc"

Infatti trattasi di una feat... ehm... di un baco di outlook che non
riconosce le firme.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818