[Tech] File system per un bel discone

Gio 5 Dic 2002 17:47:15 CET

Marco Ermini scriveva:

> Si', se hai un controller PCI. Io non ho ancora capito cosa ha Leandro :-/

Controller integrato sulla scheda madre (credo, ora non ho proprio
voglia di stare a smontarlo); in ogni caso, sì la scheda madre è pci ma
c'entra qualcosa?

Io ho sempre usato dischi senza farglieli vedere al bios; basta che non
siano quelli di boot. Il kernel ha sempre capito che dischi erano.

In ogni caso la mia esperienza con l'hardware intel è un po' datata.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug