[Tech] Postfix e relay con autenticazione CRAM-MD5

Ven 6 Dic 2002 22:48:45 CET

Christian Surchi scriveva:

> c'e' postfix-tls!
>
> Depends: libc6 (>= 2.2.4-4), libdb3 (>= 3.2.9-16), libgdbmg1, libsasl2,
> libssl0.9.6, postfix, debconf, postfix (= 1.1.11.0-3)

Io sono _quasi_ certo di aver installato quello, o meglio di aver
"upgradato" il postfix precedente con la versione tls; ora non ho sotto
mano la situazione, appena posso ci dò una bella controllata.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug