[Tech] Condivisione stampanti

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 7 Dic 2002 12:17:02 CET

Questo è un modo, poi c'è l; altro, ossia di usare lpr.
Ci sono vantaggi e svantaggi per ambedue i metodi: se usi lpr dai
la validazione per IPO, quindi è comodo se hai una macchina e
vuoi permettere di stampare a tutti coloro che si loggano su quella
macchina, al contrario con LM la validazione viene fatta per utente,
per cui solo quegli utenti che sono nella lista possono stampare,
indipendentemente da dove si trovano.
per inciso puoi mettere ambedue i servizi contemporaneamente.