[Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Arcserve su slackware (2° attacco)

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 9 Dic 2002 17:38:30 CET

On Mon, 2002-12-09 at 16:24, Alessio Chemeri wrote:

> ciao mitico guttu!

> dannati...
> a pago no!  per ora mi sto arrangiando con samba...
> sono riuscito (sacramentando anche i santi arabi) a far girare l'agent
> daemon
> sulla slackware... ora ho da capire due cose:
> -1 come ho fatto
> -2 se funziona...
>
> stanotte gli do la prima possibilita'... :-)
>
> ma nessuno usa arcserve qua :-((( ?
A occhio direi di no.
Ma usare alternative libere ? (tipo amanda).

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi