[Tech] Aiuto!

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 9 Dic 2002 19:33:52 CET

Cari amici,

dopo aver passato un'altra giornata a lottare con il mio vecchio pc, che
prima funzionava e in cui non ho cambiato nulla, solo reinstallato linux.
ripresento il quesito:

non mi riesce di fare il boot nemmeno a piangere. Lilo si pianta con LIL,
grub fa qualcosa di più (ora in questo momento non ricordo, il pc e a
casa). Ho cambiato dischi, memoria, ecc.

sfogatevi con i suggerimenti, così stasera li provo. Tenete presente che
sarà il 50esimo pc che istallo (o forse il 100esimo), per cui le cose più
banali dovrei averle imparate (ma non si può mai dire).

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728