[Tech] Aiuto !!!! Open relay in sendmail

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Lun 9 Dic 2002 19:16:01 CET

On Mon, Dec 09, 2002 at 07:02:46PM +0100, Marco Marcantelli wrote:
> Il problema che ho degli script su sendmail, tipo con sendmail -bp ecc.
> mi rompe rifarli tutti..... poi uso procmail e fetchmail.. dovrei cambiare
> pure quelli ?? o cmw riconfigurarli ??

con postfix hai un interfaccia a sendmail (/usr/sbin/sendmail
intendo) fornisce piu' o meno quanto serve...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818