[Tech] Aiuto !!!! Open relay in sendmail

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mar 10 Dic 2002 09:25:59 CET

Simone Piccardi ha scritto:

>Qui siamo tutti "talebani" del software libero ..., e qmail non lo e`
>affatto. (tra l'altro il 90% delle distribuzioni credo siano illegali,
>visti gli assurdi termini di licenza).

ciao!
beh non e' gpl... ma non e' mica "chiusa", puoi prelevare i tar.gz e
compilarteli... credo (correggetemi
se sbaglio) che NON si possa distribuire compilata (binary) ma il tar.gz
lo prelevi da lui....
Insomma credo sia un po' come wine...
Io pero' con qmail mi ci trovo bene bene... :-(((
eppure sono un talebano dei talebani.... sigh non mi dite cosi'... Sono
un talebanissimo anche io :-)
(uno slackwarista che adora l'open e che ci capisce poco con debian :-))
 )...

ciao a tutti
Alessio