[Tech] Postfix e relay con autenticazione CRAM-MD5

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 11 Dic 2002 14:02:48 CET

On Wed, 2002-12-11 at 07:42, Leandro Noferini wrote:
> Mi è stato detto che su freego c'è qualcosa relativo al problema.
Un articolo di Simo Sorce. Alternativamente (solo per la parte della CA)
puoi guardare quello che ho scritto io al proposito su:

http://firenze.linux.it/~piccardi/ldap/node9.html

il documento riguarda LDAP, ma la parte dei certificati e` generica.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi