[Tech] Wireless, NETGEAR sarà compatibile?

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Mer 11 Dic 2002 22:11:14 CET

On Wed, 2002-12-11 at 17:34, Mattia Brunetti wrote:

> Ricorda che siamo vicini al $anto Natale :-/

Ma non dovrebbero esser tutti buoni, a Natale? Anche i commercianti? :-)

> Scusa ma perche hai riscritto tutto il messaggio anche con dei tag tipo
Oops... Sto usando Evolution che è un clone di Outlook per Linux... e mi
sa che ci assomiglia fin troppo, a Outlook!

Spero di trovare il parametro di configurazione per toglierci perlomeno
le faccine al seguito... In effetti mi ero accorto che inviavo messaggi
con attach!

Ecco... ho potuto togliere l'invio con HTML... magari va meglio, no?

Saluti a tutti.
--
Roberto Del Bianco <delbia@casamia.org>
Casa mia :-)  http://www.casamia.org